Otto Collective è l’evoluzione di una strada professionale, la strada magica dai ciottoli gialli, l’unione definitiva -per adesso- delle esperienze passate.

Otto Collective è non è un’agenzia, non è nemmeno un solo free lance che si mette il cappello del consulente e lo cambia a seconda dell’occasione, no, Otto Collective è un’entità ibrida e mutevole, metamorfica e adattiva.

La testa in capo a questa creatura è la mia: quella di Chiara, finta bionda che si da le pacche sulle spalle da sola, ma tutto il resto è fatto dall’unione di più creatività, idee e soprattutto esperienze.

Ogni progetto un team diverso.

Ogni Media un progetto differente.

Ogni progetto un’evoluzione a se stante.

Credo fermamente che questo sia l’atteggiamento più corretto per affrontare, quanto più velocemente possibile, le azioni metamorfiche di mercati, target, bisogni.

Nella mia professione mi son ritrovata ad essere “da una parte e poi dall’altra della scrivania”, per questo Otto oltre a fornire consulenze, idee, progetti, ha la velleità di gestire alcune tra le realtà de web italiano più belle e vere!

Oggi il valore deve essere rappresentato in ogni step della sua catena, non può rivelarsi solo alla fine e la sua interpretazione è sfaccettata, pixelata, frammentata in milioni di opinioni diverse.

Questo è Otto Collective e se vi state chiedendo: “Perchè Otto'” la risposta risiede nella numerologia, la potenza del numero otto che si trasforma in infinito è molto rassicurante per un business, in più è il mio numero guida.

Howdy!

 

ottoMAIN_vectorized

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *