Il modo più bello per festeggiarsi è regalarsi Lisbona

E noi, Chiara e Valentina, siamo qui per aiutarvi!

Nuove date per i WeekEnd Lisboa Up’n Down, tre notti e quattro giorni nei quali, vi assicuriamo, sentirete l’odore della polvere del tempo e scoprirete la Lisbona che è stata, quella che è e quella che sarà.

Il Prezzo

Per tutti i weekend abbiamo deciso di fissare il prezzo a 

€ 349 in CAMERA DOPPIA

€ 385 in CAMERA SINGOLA

Nel prezzo  è comprensivo di: 

  • Camera e prima colazione
  • Transfer da e per l’aeroporto
  • Guida  e organizzazione completa del weekend

Ogni weekend parte con un numero minimo di 5 persone

Nel weekend di Giugno il numero massimo è di 6 persone perchè saremo a Estoril, nella moradia tipica portoghese che abbiamo usato a Novembre.

Aperitivi, cene e degustazioni verranno organizzate da noi, ma pagate in loco.

Per info e prenotazioni scriveteci! chiaraformenti.info@gmail.com 

Dal 13 al 16 Marzo, scintille di primavera!

Quando i tepori arrivano dopo il generale Inverno,  è il momento più giusto per sfoderare una t-shirt e cedere alle panche di fronte al Tejo, e perchè non pensare anche a una passeggiata dentro i giardini botanici della città? A Lisbona ce ne sono tre, lo sapevate? 

Dal 13 al 16 Marzo vi aspettiamo, anzi, vi aspetterà il nostro Jorge (col cartello) all’aeroporto e vi porterà tra le nostre braccia nella hall dell’Hotel Mundial. 

Ebbene sì, abbiamo deciso per la data di Marzo e quella successiva di scegliere un hotel nel centro di Lisboa: il Mundial 

Dal 1 al 4 Maggio: un omaggio alla libertà e al Primo Maggio 1974, la festa della libertà.

I primi bagni, le jacarande cominciano a svegliarsi, e poi le rose e ancora, i Garofani. Tanti. Il Portogallo è il paese dei Garofani e ci fece la rivoluzione, una Rivoluzione che non conoscono in molti e allora venite a scoprirla con noi!

Anche in questa data abbiamo scelto come base l’Hotel Mundial in centro città. 

Dal 12 al 15 Giugno: La Lisbona dei Santos Populares

Quando le sardine sfrigolano sulle braci di Alfama, gli Arrial fan ballare gli alfacinhas in tutti i barrio e c’è colore, e c’è un sacco di birra e c’è anche il Basilico di Sant’Antonio. La conoscete questa tradizione? Lo sapete perchè in ogni angolo della città troverete un vasetto di basilico? Ok, c’è google, ma non vale leggerlo, bisogna vederla la nostra Lisbona sempre in festa!

Venite?? Per questa data, a seconda delle adesioni, decideremo se tenere come base una casa o preferire un altro hotel, quasi sicuramente non nel centro della città per permettervi di rilassarvi e approfittare, magari, di un bagno di sole in spiaggia (sul bagno nell’oceano non mi arrischio, vale solo per chi sa cosa vuol dire) 

Vi aspettiamo!

Chiara e Vale 

One thought to “UmaVidaPortuguesa WeekEnd:Lisboa Up’n Down NUOVE DATE per il 2020”

  • Flaminio Spinetti

    Buonasera,

    Purtroppo non ho potuto partecipare al weekend che avete fatto da poco per motivi lavorativi, ma quello del primo maggio sarebbe perfetto! Come formula sceglierei senza problemi la “no matter what”, ma volevo chiedervi se per il volo dobbiamo organizzarci noi o il pacchetto prevede anche quello. Ultima cosa, se il mio capo non mi desse le ferie, potrei ripartire domenica sera o per voi sarebbe una complicazione? Anche se da questa mail non sembrerebbe, non sono sempre cosí puntiglioso, giuro! 🙂
    Grazie in anticipo e a presto!

    Flaminio Spinetti

    Reply

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *